Philosophy

Lo stile del Brand nasce da un design accurato, frutto di una profonda comprensione dell’anima femminile: rigorosa e strutturata e, al tempo stesso, informale e dinamica.

In questa dicotomia, tipica di ogni donna, si ritrova il DNA di Terre Alte: linee pulite e calibrate che, grazie al sapiente uso della materia e delle sue prestazioni, esaltano il corpo e lo fanno vibrare di energia.

La natura, nella sua essenza più profonda, è continua fonte di ispirazione: la natura è silenzio, equilibrio, perfezione.

La sensibilità del design Terre Alte attinge continuamente ad essa ed interpreta tali aspetti attraverso un’esperienza intima e raccolta per generare capi che ne rispettino la forza volumetrica, cromatica e materica.

La continua ricerca di avanzate prestazioni e confort dei capi parte dalla accuratissima scelta delle materie prime. Terre Alte collabora, sin dagli inizi, con le più prestigiose aziende del settore filati, punti di riferimento per l’intero comparto a livello nazionale ed internazionale.

Tale proficuo rapporto permette all’Azienda importanti occasioni di ricerca e innovazione dal punto di vista della performance del materiale e della vestibilità dei capi.